Illuminotecnica (Luci e Fanaleria)

Illuminotecnica (Luci e fanaleria)Disponiamo di tutto il materiale di illuminazione possibile sia per le competizioni che per il tuning, Sia per interni che per esterni.

Possiamo fornirti i proiettori più aggressivi, neon sottoscocca, neon e luci ambientali, plafoniere interne, luci e lampadine per quadri e targhe, da noi trovi qualsiasi tipologia di lampadina, led e proiettore speciale per rendere unico il tuo veicolo.

Tutto l'alftermarket per interni ed esterni di marche quali PIAA, Simoni racing, Pilot, Raybrig, Maxicar racing e molte altre.

Disponiamo di trasformazioni alla xenon e con lampadine speciali per migliorare la visibilità e rendere più accattivante il look della tua auto, fornendoti la gradazione kelvin che preferisci.

Se ti interessa l'estetica del tuo veicolo ma sei attento anche al sound, abbiamo per te i migliori kit di illuminazione auto collegata al tuo impianto audio per far illuminare la tua auto a suon di musica.

Nella sezione fanaleria per tuning la scelta è veramente ampia, disponiamo di fanali anteriori angel eyes e posteriori in lexus style di qualsiasi forma, dimesione e per ogni veicolo presente sul mercato, senza dimenticare lampeggiatori lateriali kristal, le marche di cui disponiamo rappresentano il meglio sul mercato e ti permetteranno il miglior tuning per la tua auto a prezzi competitivi, infatti trattiamo prodotti di Pilot, FK, Ultra ed Optima, ecc.

Cos'è la gradazione kelvin?
I gradi Kelvin misurano la tonalità della luce. Al di sopra di 5500 gradi Kelvin una luce è considerata fredda; al di sotto è considerata calda. Una luce con tonalità di colore vicina ai 5500 gradi Kelvin è percepita come luce a tonalità bianca e corrisponde più o meno alla temperatura di colore del sole in pieno giorno.

Officina

L'Autofficina d'alta qualità a Bologna è nata.

Auto Officina West Zone

è il top a prezzi onesti

Luci a led e fari a led per auto

Luci a led e fari a led per auto a Bologna

Dove siamo

Auto Officina West Zone

Seguici su facebook

WestZone su facebook